Categories:

Devi contestare una fattura, un’interruzione o un malfunzionamento sulla tua linea, devi chiedere come restituire il modem?

Usa uno dei moduli che abbiamo predisposto per te. Assicurati che nella comunicazione tu abbia inserito:

  • Intestatario della fattura e codice utente;
  • Dove vuoi ricevere le comunicazioni;
  • I recapiti del gestore così come indicati sulla fattura;
  • Descrizione breve e chiara di cosa è accaduto e di cosa chiedi.

Per scaricare il modulo, è sufficiente cliccare sulla descrizione ed effettuare il download.

Se dopo aver inviato la comunicazione, il gestore telefonico non risponde o risponde in maniera negativa o non esauriente, rivolgiti a noi:

Qual è lo sportello più vicino a te?

A.E.C.I. LAZIO APS | C.F. 97565450588

Realizzato nell’ambito del Programma generale denominato Regione Lazio per il cittadino consumatore VI con i fondi del Ministero dello Sviluppo Economico – Ripartizione 2018